Ma ciò che la maggior parte di noi non sanno è che Raymond Weil, omonimo fondatore della società, ha un orologio solido background, dopo aver iniziato la sua carriera con Camy Watch, ed è stato il presidente della Unione del Geneva Watch Produttore. Alcune delle più recenti offerte di Raymond Weil stanno facendo gli appassionati di orologeria sedersi e prendere atto, come il Nabucco e il libero professionista.
Il 2010 segna il 20 ° anniversario del modello più popolare di Raymond Weil, il Parsifal. Chiamato dopo l'opera di Wagner, il Parsifal è sempre stato un elegante orologio vestito. Ma nel suo ventesimo anno, il cronografo ottiene un fondello che visualizza un movimento ripiano superiore finemente decorato. L'ETA 2892 con modulo cronografico Dubois Depraz ha strisce di Ginevra, perlage e rotore inciso.
Questa bella azione manovrata guida un tre registrare crono (secondi piccoli, minuti, ore), con l'apertura data ingrandita su un numero-ed opaco quadrante nero romano. Cronografo minuti spazzata intorno al quadrante a differenza del familiare tick-over di chronos Valjoux-driven. Indicazione dell'ora nel nostro orologio di prova era eccezionale, ben entro le specifiche cronometro.
Anche se ben piantati in abito guardare il territorio, grazie al suo cinturino in lunetta in oro rosa e coccodrillo, il cronografo Parsifal ha ancora una corona a vite ed è impermeabile fino a 100 metri. Quindi, se si cade nella piscina al ricevimento di nozze, tutto ciò che verrà rovinato è il vostro smoking. Raymond Weil potrebbe essere solo la pena di un secondo sguardo come si passa il contatore orologio durante il vostro shopping natalizio di quest'anno.
Nessun commento:
Posta un commento